L'Azienda

Lavoriamo nel settore gelati dal 1978. La nostra storia nasce dall’idea di distribuire sul mercato prodotti di gelateria artigianali di altissima qualità per conto terzi (BAR, RISTORANTI, ALBERGHI) in Versilia.
Il successo ottenuto permette all’azienda di crescere e posizionarsi sul mercato locale come leader; tant'è che il piccolo laboratorio di Lido di Camaiore viene lasciato per uno più idoneo alle nuove esigenze produttive con una struttura più organizzata.
Gli automezzi per la distribuzione aumentano di numero come anche i prodotti; al mantecato si affiancano monoporzioni da tavola, sorbetti in vaschetta e gelati da asporto, che vengono diffusi presso i più qualificati locali della Toscana, in altre regioni e da tempo anche in qualificatissimi ristoranti nel resto d'Europa.
Ma con l’incremento degli affari non si dimenticano mai le buone regole: la qualità del prodotto prima di tutto. Impegno costante, continua ricerca, servizio puntuale, fanno si che Olimpia Gelati goda di sempre maggior stima da parte dei clienti.
Il laboratorio di Olimpia Gelati è attrezzato con impianti all’avanguardia di ultima generazione in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza da piccoli a grossi volumi.

L'alta qualità della produzione di Olimpia Gelati e la scrupolosa attenzione all’igiene è provata e garantita dalla certificazione CEE, standard europeo che impone ai produttori, controlli mensili sui prodotti, sulle attrezzature, sugli ambienti e sulle modalità di produzione (HACCP APPLICATO).

Passione per il proprio lavoro, voglia di creare, voglia di crescere con un occhio di riguardo sempre per il cliente.
Appunto il cliente proprio lui, perché i gusti cambiano, si evolvono con il tempo e anche i prodotti devono cambiare, ma senza mai rinunciare all’artigianalità e genuinità che sono la base della nostra azienda.